Scopri come attivare la promozione per il tuo wall box !

    Banner incentivo.jpg

Lo scorso 06/04/2019 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto attuativo che rende operativo l’incentivo previsto dalla legge di bilancio del 30 dicembre 2018, n. 145. Infatti, nell’art. 1039 comma 1, è prevista una detrazione fiscale fino al 50%, fino ad un ammontare complessivo di 3.000 €, per l’acquisto e per la posa in opera di infrastrutture di ricarica di tipo WALL BOX.

C’è però un aspetto da evidenziare, ovvero che, nonostante la maggior parte delle famiglie italiane mediamente disponga di un contratto di fornitura di energia non superiore ai 3 kW, al comma 2 dello stesso articolo, viene indicato che sono escluse le stazioni di ricarica inferiori o pari a 3,7 kW.

Al fine di promuovere la ricarica domestica, SCAME offre il wall box da 7,4 kW al prezzo del 3,7 kW. Inoltre, scegliendo la versione SMART con Power Management, dispositivo che si auto modula in base ai consumi di casa, il wall box caricherà l'auto in funzione della potenza disponibile e del consumo dell'impianto di casa, adattandosi così alle normali abitudini di consumo.

La promozione è valida fino al 30-06-2021 su tutti i wall box Scame.

Scame non è responsabile per i termini di applicazione della legge e di conseguenza non è responsabile della possibile compatibilità delle condizioni di accesso all'incentivo. Tali condizioni, indicate nella legge 145 del 30-12-2018 devono essere verificate direttamente dall'acquirente in autonomia o attraverso esperti fiscali di sua fiduciaPer approfondimenti sulle condizioni per l'incentivazione vedere comma 1039 della legge 145 del 30-12-2018 G.U. https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/12/31/18G00172/sg

Compila il form per maggiori informazioni

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Gentile utente,
il sito web non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Crome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il sito web è ottimizzato per essere visitato correttamente con la versione più aggiornata di Microsoft Edge (versione > 17).

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Crome, Mozilla Firefox per una miglior esperienza di navigazione.

Procedi comunque