companycardrive.jpg

SCAME PARRE è partner tecnico per la ricarica a Company Car Drive 2019

COMPANY CAR DRIVE 22-23 Maggio 2019

SCAME PARRE è partner tecnico per la ricarica a Company Car Drive 2019, grazie al servizio di ricarica auto ibride ed elettriche a disposizione per i due giorni di test drive

La settima edizione di Company Car Drive, evento dedicato a fleet manager, acquirenti e gestori di flotte aziendali, si svolgerà presso il Monza Eni Circuit il 22-23 Maggio 2019.  

La cifra distintiva di Company Car Drive è l'esperienzialità della guida e la possibilità di riunire le diverse proposte per le flotte delle case automobilistiche in un unico luogo all'interno di un evento della durata di due giorni. 

fleet manager possono così acquisire direttamente dal personale tecnico e commerciale dei costruttori presenti tutte le informazioni, sia tecniche sia economiche, necessarie al processo decisionale delle acquisizioni. 

Company Car Drive consente inoltre ai decisori di acquisto di parchi aziendali di effettuare in prima persona confronti concreti tra le diverse proposte dei brand anche attraverso test di guida dei modelli messi a loro disposizione in una vera e propria due giorni di driving experience

Company Car Drive non è solo auto: la sezione espositiva permette anche di vagliare le diverse offerte disponibili sul mercato da parte di società di noleggio, leasing, petrolifere, di prodotti e servizi telematici e di navigazione, nonchè di pneumatici per le auto aziendali. 

All'offerta espositiva e alle prove prodotto si affiancano infine momenti di approfondimento mediante workshop e moduli formativi specifici, su temi di interesse per il mercato dell'auto aziendale.

Gentile utente,
il sito web non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Crome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il sito web è ottimizzato per essere visitato correttamente con la versione più aggiornata di Microsoft Edge (versione > 17).

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Crome, Mozilla Firefox per una miglior esperienza di navigazione.

Procedi comunque