MO.OM HOTEL.jpg

SAVE THE DATE: 28/04/2022 alle ore 18:00

 

Lorem ipsum

Custodi di arte, cultura, storia e di un territorio votato a un turismo slow e green, la ValSeriana e la Val di Scalve sono testimoni anche di straordinarie storie d’impresa, spesso protagoniste di un Made in Italy di qualità grazie ad avanguardia nell’innovazione e costante ricerca in molti settori industriali. Un modello di crescita e di ripresa che ha visto puntare ad una economia di qualità e un processo di sviluppo in cui sempre più essenziale risulta la sinergia tra i diversi comparti del territorio, in particolare tra impresa, commercio e turismo.

Proprio con l’obiettivo di promuovere questa sinergia, il settore Industry di Promoserio – agenzia di promozione territoriale – organizza “Imprese e territorio”un ciclo di incontri tra aziende e operatori turistici su tematiche strettamente legate al mondo dell’imprenditoria in relazione al sistema territoriale e turistico di ValSeriana e Val di Scalve.

Primo appuntamento il 28 aprile alle ore 18:00 presso Scame Parre Spa, sede di Campignano – Parre (BG) con “La ricarica dei veicoli elettrici: un’opportunità per il settore turismo”.

Dopo gli incontri, a cadenza mensile, è previsto un momento di convivialità con aperitivo.

Partecipazione gratuita e aperta a tutti i cittadini interessati. Per info e prenotazioni: claudia.manera@promoserio.it – 035.704063

LOCANDINA 28 aprile scame_001.png

Gentile utente,
il sito web non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Crome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il sito web è ottimizzato per essere visitato correttamente con la versione più aggiornata di Microsoft Edge (versione > 17).

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Crome, Mozilla Firefox per una miglior esperienza di navigazione.

Procedi comunque