expo dubai  (2).jpg

EXPO 2020 – 2021 DUBAI: LA RICARICA E-MOBILITY È MADE IN ITALY

SCAME PARRE è stata selezionata come fornitore del progetto che prevede l’installazione di oltre 47 stazioni di ricarica dei veicoli elettrici per l'EXPO 2020 (ora spostato al 2021) che verranno dislocate nei 2 edifici principali collegati ad Al Wasl Plaza, che è l'hub centrale per l'Expo.

Situato nel nuovo quartiere fieristico Dubai Trade, il centro del sito è la piazza Al Wasl, denominata con l'antico nome di Dubai, il cui significato è "la connessione"; da essa si dipanano, come tre grandi petali, le tre aree tematiche della manifestazione: OPPORTUNITÀ, SOSTENIBILITÀ E MOBILITÀ. Tutti i viali attorno alle aree tematiche e la stessa piazza centrale saranno ricoperti di tende ricoperte da fotovoltaico che genererà il 50% dell'energia richiesta dall'intero sito espositivo. I trasporti all'interno del sito sono garantiti da una cabinovia e per l'accesso al sito verranno messi a disposizione 750 bus a emissioni zero.

L’esperienza ventennale della società bergamasca nel settore della mobilità elettrica, l’alta qualità e affidabilità delle soluzioni SCAME, il design italiano (le ultime stazioni di ricarica Scame sono firmate dallo studio di design Trussardi & Belloni), la competenza tecnico-applicativa delle persone della filiale SCAME DUBAI sul territorio, il supporto pre e post vendita, la presenza di un servizio di assistenza tecnica efficace e di personale altamente qualificato hanno portato EXPO DUBAI a scegliere SCAME PARRE per la fornitura delle stazioni di ricarica dell’hub. SCAME PARRE è orgogliosa di rappresentare il MADE IN ITALY in un evento di rilevanza globale dopo la pandemia e che collimerà con una fase di rilancio dell'economia nazionale anche attraverso l'export.

 

Gentile utente,
il sito web non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Crome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il sito web è ottimizzato per essere visitato correttamente con la versione più aggiornata di Microsoft Edge (versione > 17).

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Crome, Mozilla Firefox per una miglior esperienza di navigazione.

Procedi comunque